Giovedì, 25 Maggio 2017

Una nuova Militem sta per nascere

Militem sceglie per la sua seconda interpretazione il protagonista del mercato dei “Light Truck” a stelle e strisce

Una nuova Militem sta per nascere

Se MILITEM rappresenta l’Italian Craftsmanship Factory in stile americano, il celebre pick-up scelto per la nuova personalizzazione è la perfetta interpretazione della sportività off-road a quattro ruote americana.

Una perfetta unione tra gli obiettivi di posizionamento del nuovo atelier in stile US del Gruppo CAVAUTO e le caratteristiche distintive dell'heavy duty a stelle e strisce.

Ma quale è il nome della nuova nata? Quale il modello, base di partenza di questa preparazione? Non è ancora il momento di svelare il segreto. Il team di R&D del nuovo hub creativo di Erba (CO), sta ultimando gli ultimi dettagli.

Ma, possiamo darvi delle piccole anticipazioni. Un 5.7 V8 “Hemi” e a una trazione integrale (4×4) a tempo parziale o tempo pieno, un assetto rialzato di 4”, studiato per far lavorare la meccanica in maniera eccellente come l’originale, ed esuberanti pneumatici off-road da 35” montati su cerchi da 20”. Finiture interne rivestite in carbonio e gruppi ottici anteriori sostituiti con nuovi dispositivi allo Bi-Xenon con DRL a LED di ultima generazione. E poi…

Militem Logo

MILITEM -Via G.Borgazzi 8, 20900 - Monza (MB) - Italy - Tel. +39 0392460055 - - Privacy & Cookies

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×