Martedì, 11 Aprile 2017

Nasce Militem

il nuovo hub creativo italiano in stile US veste Jeep Wrangler

Nasce Militem

Le prime espressioni della nuova visione dell’american Tailor Made di MILITEM “vestono” Jeep Wrangler equipaggiate sia con l’entusiasmante V6 benzina da 3,6 litri, sia con il 2.8 CRD 16V.

Le esclusive creazioni vengono proposte in tre differenti e unici allestimenti dell’icona del mondo quattro per quattro a stelle e strisce, particolarmente curati sia esteticamente sia nelle soluzioni tecniche adottate.

La più evoluta, la JIII MILITEM, prevede nuovi paraurti per uso gravoso che, oltre a conferire un look ancor più accattivante, permettono di incrementare sensibilmente gli angoli di attacco e uscita. Completano il paraurti anteriore due fendinebbia a led, due ganci laterali e l’imponente bull bar.

I gruppi ottici di serie sono stati sostituiti, al fine di garantire maggiore visibilità, con nuovi dispositivi a led di ultima generazione. Inoltre, altri 4 fari supplementari di profondità a led, sono stati predisposti nel paraurti anteriore e sulla base dei montanti del parabrezza.

I parafanghi maggiorati, permettono di ospitare esuberanti pneumatici da 35” x 12,5” montate su cerchi in lega da 17”. Completano l’estetica dell’unicità di questa JIII MILITEM un cofano con griglie di ventilazione appositamente realizzate, uno scarico performance inox con doppio terminale e una mascherina che è di per sé rappresentativa del carattere di questa dedicata customizzazione.

La ciclistica, così come l’intero sistema sospensivo, sono stati curati in ogni dettaglio.
Veri e propri punti di forza di questa JIII MILITEM sono infatti i nuovi ammortizzatori, le nuove molle rinforzate, l’assetto TeraFlex da 2,5”, i puntoni regolabili e le barre di accoppiamento rinforzate.

Militem Logo

MILITEM -Via G.Borgazzi 8, 20900 - Monza (MB) - Italy - Tel. +39 0392460055 - - Privacy & Cookies

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×