Giovedì, 19 Aprile 2018

MILITEM WRANGLER JIII MTV UP! protagonista del prossimo evento MTV UP! ON TOUR

Un’inedita collaborazione tra MILITEM e MTV UP ha dato vita a un’auto speciale che sarà protagonista del prossimo evento itinerante MTV UP! ON TOUR.

MILITEM WRANGLER JIII MTV UP! protagonista del prossimo evento MTV UP! ON TOUR


A bordo di una versione one-off del Brand MILITEM luogo il tour promozionale della nuova bevanda energetica analcolica targata MTV UP. Il format MTV UP! ON TOUR abbina una prima parte live, nelle piazze più rappresentative d’Italia, a una seconda parte in uno studio itinerante, e MILITEM Wrangler JIII MTV UP! sarà presente a tutte le tappe!

Oltre alla musica, la cultura pop e la moda, MTV scende adesso in campo con un nuovo e ENERGETICO prodotto, e quale migliore modo di veicolare l’energia, la grinta e il mood propri del marchio se non a bordo di una speciale versione di Wrangler MILITEM JIII?

Questa MILITEM Wrangler JIII MTV UP! è realizzata su base meccanica Wrangler Unlimited a passo lungo ed è equipaggiata con un motore diesel 2.8 CRD 16V da 200 CV abbinato al cambio automatico. Il veicolo MILITEM JIII (TOP di gamma) è completamente rivisto nell’assetto e in parte della componentistica, sempre rigorosamente americana, mentre gli interni sono trasformati e arricchiti secondo il gusto, l’eleganza, e l’artigianalità tipicamente “made in Italy”.

Gli interni sono in pelle color cammello trapuntato con cuciture a contrasto, con l’inserto centrale dei sedili anteriori e posteriori lavorato a losanghe, così come il bracciolo centrale. A simbolo della collaborazione tra i 2 Brand si pone il logo MTV UP! che va ad ornare il Wrangler MILITEM JIII di colore bianco, con hard top nero.
Il logo MILITEM è invece ricamato sulle sedute anteriori e sull’inserto in pelle sulla maniglia anteriore, impreziosendo ulteriormente l’abitacolo. Inoltre, proprio sul vano portaoggetti posto di fronte al sedile passeggero, è presente la targhetta che identifica questo modello come esemplare unico.

Le modifiche al modello originale coinvolgono anche gli esterni. L’auto dispone, infatti, di pedane elettriche illuminate a scomparsa, che solitamente sono in optional e presenta il logo MILITEM sopra i parafanghi posteriori in entrambi i lati.

Militem Logo

MILITEM -Via G.Borgazzi 8, 20900 - Monza (MB) - Italy - Tel. +39 0392460055 - - Privacy & Cookies

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×