Mercoledì, 05 Dicembre 2018

Davide Locatelli sceglie Militem e presenta NUMB

Davide Locatelli sceglie Militem e presenta NUMB

Davide Locatelli, il giovane ed estroso pianista fuori dagli schemi che sta diventando sempre più popolare nel mondo dello star system musicale, ha scelto MILITEM come auto personale per spostarsi durante le date dei suoi concerti.

Nella fattispecie il MILITEM JIII su base Wrangler, nella configurazione black con interni cuoio.Il debutto in pubblico dell’accoppiata MILITEM-Locatelli, è avvenuto con il lancio del singolo NUMB per l’etichetta Sony Music, rivisitazione della celebre canzone dei Linkin Park, ideato per omaggiare il vocalist del celebre Gruppo, Chester Bennington, scomparso nel 2017. Sulle fiancate del MILITEM JIII sono infatti riportati il titolo del singolo e la scritta “in honor of Chester Bennington”. Durante la prima serata a numero chiuso, Locatelli si è esibito dal vivo suonando in pubblico per la prima volta il nuovo pezzo. Nel corso dell’evento l’artista bergamasco ha presentato anche il nuovo video, in parte girato sott’acqua. Il precedente singolo era stato una rivisitazione di Pirati dei Caraibi, e il relativo video aveva invece come elemento principale il fuoco.

Artista dal look poco classico, a differenza dei rigorosissimi studi che lo hanno visto entrare in Conservatorio già all’età di nove anni, dopo aver incominciato a suonare a quattro per diplomarsi a diciannove, Davide Locatelli celebra il connubio tra uno strumento nobile, come il pianoforte, e la musica rock. Non disdegna comunque di rivisitare opere di Mozart, con l’obiettivo di rendere la musica classica sempre più popolare, specie tra i giovani.Cosa hanno in comune Davide Locatelli e MILITEM? Grinta, personalità, physique du rôle, talento, qualità, eccellenza e la voglia di rivisitare il classico rendendolo ancora più accattivante.

Militem Logo

MILITEM -Via G.Borgazzi 8, 20900 - Monza (MB) - Italy - Tel. +39 0392460055 - - Privacy & Cookies

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×