Mercoledì, 05 Dicembre 2018

Ronn Moss ha scelto il Militem JIII per il suo tour in Italia

Ronn Moss ha scelto il Militem JIII per il suo tour in Italia

L’attore e cantante Ronn Moss, l’indimenticato Ridge di Beautiful, resta sempre molto popolare tra i fan della serie TV. Non solo in Italia e negli Stati Uniti, ma anche in altri paesi quali Olanda, Belgio, Germania, Spagna, eccetera, fino in Australia. Per spostarsi durante le date del suo tour in Italia, durante il periodo delle festività, ha scelto il MILITEM JIII nella livrea bianca con hard top nero e interni neri. Ronald Montague Moss, è noto per aver ricoperto il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful per ben venticinque anni, dal 1987 al 2012. Una volta terminata la partecipazione a Beautiful, ha girato una decina di film negli USA e in Italia. L’artista statunitense ha ricevuto riconoscimenti e nomination come attore, ma è anche un ottimo musicista, come bassista e vocalist dei Player e anche solista.

Un artista poliedrico e fuori dagli schemi come Moss, non poteva scegliere un’automobile tradizionale per viaggiare nel nostro paese: ha scelto MILITEM JIII, trovando l’abbinamento perfetto tra “American way of life” ed eleganza e stile tipicamente italiani. Infatti MILITEM è “American tech with Italian style”.

Il modello MILITEM JIII è la versione top di gamma della serie J su base Wrangler. Mantenendo telaio e longheroni del veicolo originale, MILITEM opera un radicale intervento sull’assetto e sulla componentistica, oltre a rivedere l’estetica. Vengono ridefiniti completamente anche gli interni, secondo la visione, il gusto e l’eccellenza tipicamente italiani, utilizzando materiali pregiati. Il risultato è quello di avere un prodotto luxury premium, elegante, esclusivo con un look più glamour e deciso e un comportamento su strada evoluto, con omologazione diretta MILITEM. Nonostante il DNA da vero off-road, il cliente tipo usa la gamma MILITEM prevalentemente in ambito urban, come alternativa ai SUV tradizionali.

Militem Logo

MILITEM -Via G.Borgazzi 8, 20900 - Monza (MB) - Italy - Tel. +39 0392460055 - - Privacy & Cookies

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×