Giovedì, 22 Marzo 2018

MILITEM rinnova la sua gamma con il MILITEM RX MY18

Militem ha di recente rinnovato la sua gamma con il MILITEM RAM 1500 RX MY18, prima delle novità che il Brand introdurrà sul mercato.

MILITEM rinnova la sua gamma con il MILITEM RX MY18

L’Hub creativo e tecnico di Militem ha operato con maestria, creatività e abilità per realizzare una vettura unica nell’ambito del “pemium luxury automotive”. Due modelli di MILITEM RAM 1500 RX MY18 , basatI su un Dodge Pick-Up di partenza, sono già disponibili in showroom e si presentano con allestimenti differenti.

Una linea livrea Delmonico Red Pearl Coat, in abbinamento a interni in pelle Black con Alcantara e ricami MILITEM rosso amaranto completano gli interni del primo veicolo in esposizione, mentre la seconda vettura, presenta la classica veste aggressiva Brilliant Black Crystal Pearl Coat, con abitacolo tono in pelle Black con Alcantara e ricami MILITEM verde scuro.Un particolare estetico, comune ad entrambi, riguarda invece la copertura aerodinamica in alluminio colore nero opaco del cassone, con apertura a libro, disponibile a richiesta.

Tra le novità si citano nuove soluzioni di engineering inerenti alle sospensioni. Il team R&D di MILITEM, ha predisposto un assetto rialzato di 4”, finalizzato ad una meccanica sempre efficace.

Merita menzione anche la versione con il RamBox, dotato di serratura con chiusura centralizzata. il RamBox, garantisce uno spazio illuminato che consente di sfruttare le zone dei passaruota, offrendo la possibilità di introdurre gli oggetti più svariati. attrezzi da lavoro, da pesca, da caccia, da pic-nic, per lo sport etc.

Si cita, infine, l’innovativo impianto di Infotainment Uconnect 4.0 con schermo 8.4″, con Apple Car Play e Android Auto, disponibile nell’abitacolo del nuovo MILITEM RAM 1500 RX MY18.

Militem Logo

MILITEM -Via G.Borgazzi 8, 20900 - Monza (MB) - Italy - Tel. +39 0392460055 - - Privacy & Cookies

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×