Al Militem nHow di Milano sono stati presentati il brand, la gamma e il nuovo corner istituzionale.

MILITEM ha organizzato presso il nhow Hotel di Milano in via Tortona, una conferenza stampa di presentazione del brand, della gamma e del corner istituzionale. L’occasione è servita per ribadire l’originalità e l’unicità di MILITEM,  marchio registrato italiano che lavora solo su veicoli americani, dedito alla progettazione di vetture uniche. Create esclusivamente con componentistica rigorosamente Made in USA, secondo la visione e la maniacale dedizione al particolare proprie dello spirito automobilistico tricolore. Con quella cura, artigianalità e gusto che hanno decretato il successo del nostro Paese nella moda, nel design, nell’arte e in molti altri settori, dove s’impongono cultura, genialità e laboriosità italiane. Il risultato sono veicoli esclusivi, di carattere, premium, che piacciono alla clientela più appassionata ed esigente. I primi dati di mercato mostrano un trend di consegne e ordini in costante crescita.

NEL 2018 MILITEM PROGETTI

Il 2018 vedrà l’introduzione in gamma di alcune novità. Inoltre, è in fase di definizione lo sviluppo di un network di dealer specializzati, prima in Italia e successivamente in Europa. L’introduzione del nuovo corner istituzionale, servirà proprio a connotare la rete MILITEM; in questo luogo i clienti MILITEM devono percepirne tutta l’essenza e i valori. Materiali raffinati, legni, pelli, creano un’atmosfera accogliente e lifestyle.