Nei giorni scorsi MILITEM HERO ha accompagnato il cantante IRAMA alla sfilata di ETRO in occasione della Milano Digital Fashion Week. Infatti la nota Casa di moda milanese ha voluto organizzare, pur con tutte le precauzioni sanitarie del caso, un evento riservato a pochi ospiti d’eccezione in un hotel situato nel cuore del cosiddetto “Quadrilatero della Moda”.

La sfilata è stata mandata anche in streaming sulla piattaforma digitale della Camera della Moda per poter essere vista in tutto il mondo.

IRAMA ha scelto di recarsi alla sfilata al volante di un MILITEM HERO “vestito” con una speciale livrea, ideata appositamente per l’occasione. IRAMA è il più creativo, eclettico e talentuoso tra i giovani cantautori italiani del momento, ed è sulla cresta dell’onda in questa estate 2020 grazie alla gettonatissima Mediterranea. Anche il precedente singolo dedicato a Milano, lanciato lo scorso marzo durante i tempi più duri del Covid-19, ha lasciato il segno nel firmamento musicale nazionale; inoltre i proventi generati da questo pezzo vanno in beneficienza all’Ospedale Niguarda. Nel curriculum di IRAMA ci sono anche due Festival di Sanremo e un grande successo televisivo.

MILITEM è un brand automobilistico che ha molte affinità con il mondo della moda e dello spettacolo. L’eleganza, il gusto, la sartorialità, la scelta di materiali pregiati, fanno il paio con la propensione a farsi notare per assecondare il naturale desiderio di distinguersi, con ricercatezza e originalità, di ogni cliente. D’altronde MILITEM HERO attira sempre l’attenzione, specialmente nel suo contesto preferito, quello metropolitano, dove viene usato come un vero SUV (in questo caso quale acronimo di Sport Urban Vehicle). MILITEM HERO esternamente si presenta nelle vesti di “muscle car”, più alta da terra e con importanti interventi estetici che riguardano tutto il frontale e i passaruota, per dare la sensazione di un’auto più grande, più grintosa e di forte impatto visivo. Sotto “il vestito” sono state apportate importanti modifiche alle sospensioni, e una volta aperte le portiere ecco apparire interni estremamente raffinati e confortevoli, degni di una supercar. L’altra faccia di MILITEM HERO: possente ma superbamente elegante.