• LRPix5 OVERALL MILITEM 137

    MILITEM JIII

    La più evoluta. La più elegante. La più esclusiva.
  • LRPix5 OVERALL MILITEM 151

    MILITEM JIII

    La più evoluta. La più elegante. La più esclusiva.
  • LRPix5 OVERALL MILITEM 176

    MILITEM JIII

    La più evoluta. La più elegante. La più esclusiva.
MILITEM FEROX

MILITEM JIII

La base del veicolo è Jeep Wrangler, mantenendo telaio e longheroni.
MILITEM opera un radicale intervento sull’assetto e sulla componentistica del veicolo, oltre a rivederne l’estetica. Vengono ridefiniti completamente anche gli interni, secondo la visione, il gusto e l’eleganza tipicamente italiani, utilizzando materiali pregiati. Il risultato è quello di avere un prodotto luxury premium, con un look più glamour e grintoso, e un comportamento su strada evoluto.

MILITEM realizza i suoi modelli in piccola serie con un allestimento base come da listino, dopodiché il cliente può arricchire ulteriormente il suo esemplare con i numerosi optional. In funzione delle modifiche attuate, le vetture hanno l’omologazione con marchio MILITEM

Militem JIII "Urban SUV"

MILITEM JIII


Militem JIII "prodotto su base Jeep Wrangler"

MILITEM JIII

Esterni

Nel dettaglio, gli ingegneri di MILITEM intervengono sulle sospensioni anteriori e posteriori - utilizzando nuove molle rinforzate,sull’assetto rialzato da 2,5” e molto altri particolari, per permettere una guida più sicura ed emozionante.
Esteticamente MILITEM JIII è dotato di nuovi paraurti che danno un look ancora più accattivante. Quello anteriore ingloba due fendinebbia a LED, due ganci laterali e l’imponente bull bar davanti a nuove mascherina Hawk Eyes e griglia a nido d’ape, che le conferiscono una personalità più marcata a grintosa. 
I parafanghi maggiorati, verniciati tono su tono, permettono di ospitare pneumatici da 35” x 12,5” montati su cerchi MILITEM in lega da 17” o 20” di colore nero, con logo che spicca al centro. 
Il cofano MILITEM Performance prevede apposite prese d’aria per un miglior raffreddamento del vano motore e un trattamento antiriflesso nero opaco. 

Il supporto posteriore porta ruota di scorta con terzo stop, scarica il peso della gomma sul telaio, agevolando l’apertura del portellone. Il gancio traino è omologato per 30 q. Gli angolari posteriori sono nero matt, mentre il tappo serbatoio è di tipo aeronautico. Le pedane laterali elettriche illuminate, sono in optional.
Tutti i modelli della famiglia J, prevedono battitacco anteriori e posteriori MILITEM e adottano nuovi gruppi ottici bixeno a LED di ultima generazione più potenti.
Previsto anche lo scarico MILITEM Performance a doppio terminale.

Militem JIII

MILITEM JIII



Militem Ferox "cerchi in lega - Black Edition”

Interni

INTERNI

I maestri artigiani MILITEM si prendono cura degli interni, caratterizzati da nuovi sedili in pelle pregiata che presentano un inserto centrale lavorato a losanghe, con cuciture in tinta alla carrozzeria esterna, oltre ai loghi MILITEM posizionati sugli schienali e sulla maniglia di supporto al passeggero. 
Completano l’opera lo stemma MILITEM presente sul battitacco di accesso alle portiere, il volante e le leve del cambio.

Sistema uconnect

MILITEM JIII mantiene il sistema Uconnect, per effettuare chiamate e cambiare stazioni radio solo con l’utilizzo della voce, in modo da non distogliere lo sguardo dalla strada o le mani dal volante. Il suono realistico è reso possibile dall’amplificatore da 460 watt, proprio dell’impianto audio “Premium Alpine” a 6 altoparlanti.

Militem JIII

Sistema Uconnect

Militem JIII

Motorizzazioni e cambio

Motorizzazioni e cambio

MILITEM JIII è equipaggiato con motore 4 cilindri CRD (Common-Rail Diesel) 2.8 DOHC 16V, capace di 200 CV a 3.600 giri/min e una coppia di 460 Nm a 1.600-2.600 giri/min (con cambio automatico a 5 rapporti). In alternativa è disponibile con il V6 3.6 Pentastar a fasatura variabile delle valvole (VVT), dotato di sistema MDS per l’abbattimento di CO2 e la riduzione dei consumi; eroga 284 CV e si può avere con cambio automatico o manuale a 6 marce.

Tecnica

– Lift Kit 2,5“ Extreme Shocks
– Heavy Duty Trac Bar Ant. 
– Sway Bar Ant. Disconnect 
– Monster Control Arm Aggiustabile 
Militem JIII

Tecnica

LRPix3 MILITEM 66
LRPix5 OVERALL MILITEM 109
LRPix5 OVERALL MILITEM 79
LRPix5 OVERALL MILITEM 97
Griglia radiatore a nido d’ape
Angolari posteriori Black Mat
Tappo serbatoio aeronautico
Gruppi ottici anteriori Bixeno con DLR a LED
LRPix5 MILITEM 41
LRPix5 OVERALL MILITEM 172
LRPix5 OVERALL MILITEM 214
LRPix5 OVERALL MILITEM 216

dettagli

GOMME E CERCHI

  • Cerchi in lega off-road 17x9” XD o 20”x9”
  • Pneumatici da 17” 35”x12.5” o da 20” 35”x12.5”

GANCIO DI TRAINO

  • Omologazione gancio traino 30 qli

ASSALI

SAHARARUBICON
Anteriore DANA 30 a 5 punti di ancoraggio DANA 44 a 5 punti di ancoraggio
Posteriore DANA 44 a 5 punti di ancoraggio DANA 44 a 5 punti di ancoraggio

Sistema di Trazione Integrale

SAHARARUBICON(**)
Command -Trac® 4WD Rapporto di riduzione 2.72:1 -
Rock-Trac® 4WD - Rapporto di riduzione 4.0:1

(**) LA VERSIONE RUBICON È INOLTRE DOTATA DI DIFFERENZIALI ANTERIORI E POSTERIORI CON BLOCCAGGI INSERIBILI TRU-LOK ® E DI SISTEMA DI DISCONNESSIONE ELETTRONICA DELLA BARRA STABILIZZATRICE ANTERIORE.

Scrivici per essere ricontattato


Militem Logo

MILITEM - Via Torriani 33, 22100 - Como (CO) - Italy - Tel. +39 0392460055 - - Privacy & Cookies
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×