JII

  • LRPix5 OVERALL MILITEM 137

    MILITEM WRANGLER JII

    Sotto l'aspetto aggressivo nasconde una dotazione tecnica da vera fuori classe.
  • LRPix5 OVERALL MILITEM 151

    MILITEM JII

    Sotto l'aspetto aggressivo nasconde una dotazione tecnica da vera fuori classe.
  • LRPix5 OVERALL MILITEM 176

    MILITEM JII

    Sotto l'aspetto aggressivo nasconde una dotazione tecnica da vera fuori classe.

Comfort e piacere della guida sono i must del MILITEM JII, che combina nei suoi dettagli tecnici ed estetici, finemente realizzati, forma e funzionalità.

La Factory di MILITEM ha realizzato una sapiente opera di engineering che ha comportato migliorie dal punto di vista tecnico/ingegneristico ed estetico.


Le modifiche apportate riguardano, nello specifico: un assetto rialzato 1,5” ; nuovo avantreno; nuove sospensioni; cerchi in lega maggiorati da 17” XD di nuovo design di colore nero, con stella del logo che spicca al centro, e pneumatici All Terrain 33X12,5 R17, che danno al veicolo una migliore guidabilità sulle strade italiane e europee. Inoltre il veicolo possiede nuovi paraurti anteriori e posteriori HD con ganci; gruppi ottici posteriori a led; fendinebbia con DRL a led; fari supplementari di profondità a led e l’omologazione del gancio di traino 3000 Kg.


MILITEM JII è anche dotato di parafanghi maggiorati, tubo di scarico sportivo (a richiesta), bull bar anteriore, griglia a nido d’ape inserita nel frontale della mascherina anteriore Hawk Eyes, a protezione del radiatore, e tappo benzina in stile aeronautico loggato MILITEM, inserito in uno dei due angolari posteriori di protezione della carrozzeria Black Mat.


Anche gli interni sono stati impreziositi ad hoc, grazie all’utilizzo di materiali e finiture di pregio. I sedili anteriori e posteriori in pelle presentano un inserto centrale lavorato a losanghe, mentre sulle sedute anteriori spicca il logo MILITEM finemente ricamato. Infine si annoverano l’inserto in pelle loggato MILITEM, sulla maniglia fronte passeggero anteriore e il battitacco sull’accesso alle portiere con il logo del Brand. Il tutto contribuisce a dare un tocco di glamour al design della vettura.



Della Jeep Wrangler dell'ultima generazione del veicolo, la Factory di MILITEM ha, quindi, configurato un restyling sia estetico che tecnico. Delle versioni Sahara e Rubicon sono, infatti, state conservate alcune parti originali, come telaio e longheroni.

MILITEM JII mantiene, ad esempio, il sistema di trazione Rock-Trac 4X4 con differenziali bloccanti di Rubicon. Fornendo un rapporto di riduzione 4:1, più coppia sulle ruote e un maggior controllo della vettura, il sistema permette al veicolo di raggiungere qualsiasi luogo. Sempre propria della versione Rubicon è, inoltre, la possibilità di avere il veicolo a tre porte e a cinque porte (Unlimited) e di renderlo cabrio grazie all’accessorio del Soft Top.

Il sistema Uconnect dell’impianto Audio e Navigazione, consente, infine, al guidatore del MILITEM JII di effettuare chiamate e cambiare stazione radio con la voce, senza distogliere lo sguardo dalla strada o le mani dal volante. Questo impianto audio “Premium Alpine”, a 6 altoparlanti, assicura ai passeggeri un suono realistico, grazie all’amplificatore da 460 watt.

Parlando di motori… MILITEM JII mantiene le specifiche del Jeep Wrangler di partenza, equipaggiato con un motore CRD (Common-Rail Diesel) 2.8 DOHC a 16V e 4 cilindri che permette una potenza di 200 CV a 3.600 giri/min e una coppia di 460 Nm a 1.600-2.600 giri/min (con cambio automatico). Il veicolo è anche disponibile con un motore V6 3.6 Pentastar con fasatura variabile delle valvole (VVT) e sistema MDS che permette una riduzione dei consumi e un abbattimento di CO2.

VERSIONE GPL BIFUEL

Le versioni Bifuel del MILITEM JII, disponibili a richiesta su MILITEM JII 3.6 V6 Pentastar, adottano impianti Prins che permettono di risparmiare più del 60% sul costo di acquisto del carburante.

GARANZIA E ASSISTENZA STRADALE IN REMOTO

Ogni vettura MILITEM è coperta da una garanzia europea completa di 24 mesi o 100.000 km estendibile a 48 mesi o 150.000 km. Per ogni veicolo MILITEM è, inoltre, previsto un servizio di assistenza stradale in remoto per viaggiare in piena sicurezza in tutta Europa. Il sistema di assistenza remota è gratuito per i primi 12 mesi.

Motorizzazioni e Cambio

 

 
TipoAlimentazionePotenza - CVCoppia - NMCambio
 
2.8 CRD - DOHC 16V Gasolio 200 460 Automatico 5 rapporti
3.6 V6 - VVT Benzina 284 347 Automatico 5 rapporti
Manuale 6 rapporti (*)
(*) i veicoli equipaggiati con motore 3.6 V6 Pentastar ® e dotati di cambio manuale a 6 rapporti sono veicoli d’importazione U.S.A.

 

Interni

Esterni

Gomme e Cerchi

Cerchi in lega 17” (opzionali 20” XD in abbinamento ad estensione gruppo parafanghi)
Pneumatici 33x12.5 R17 (opzionali 33x12.5 R20)

GANCIO DI TRAINO

Omologazione gancio traino 30 qli

OMOLOGAZIONE COMPLETA DI TUTTA LA COMPONENTISTICA INSTALLATA

Assali

 

 
 SaharaRubicon
 
Anteriore DANA 30 a 5 punti di ancoraggio DANA 44 a 5 punti di ancoraggio
Posteriore DANA 44 a 5 punti di ancoraggio DANA 44 a 5 punti di ancoraggio

 

Sistema di Trazione Integrale

 

 
 SaharaRubicon(**)
 
Command -Trac® 4WD Rapporto di riduzione 2.72:1 -
Rock-Trac® 4WD - Rapporto di riduzione 4.0:1
(**) la versione Rubicon è inoltre dotata di differenziali anteriori e posteriori con bloccaggi inseribili Tru-Lok ® e di sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice anteriore.

 

Compila il form e scarica la brochure

Scrivici per essere ricontattato

  • Visite: 7237
Militem Logo

MILITEM -Via G.Borgazzi 8, 20900 - Monza (MB) - Italy - Tel. +39 0392460055 - - Privacy & Cookies

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×