• LRPix5 OVERALL MILITEM 137

    MILITEM JI

    Particolari curati nei minimi dettagli combinano design e funzionalità
  • LRPix5 OVERALL MILITEM 151

    MILITEM JI

    Particolari curati nei minimi dettagli combinano design e funzionalità
  • LRPix5 OVERALL MILITEM 176

    MILITEM JI

    Particolari curati nei minimi dettagli combinano design e funzionalità

Primo tra i modelli della Gamma ideata dal Brand, MILITEM JI è creato per esaltare al meglio alcuni particolari di design. La vettura è stata, infatti, realizzata dalla Factory con estrema cura del dettaglio e attenzione al lato estetico, al fine di diventare un veicolo più glamour, rispetto alle versioni Wrangler originali, e di spiccare tra la folla.


Il design Urban è reso possibile da un prezioso intervento della Factory di MILITEM. Il Brand è, infatti, andato a personalizzare ogni dettaglio estetico del veicolo, facendo dell’unicità e del design dei loghi, posizionati sugli interni, i punti di forza della vettura che utilizza come base di partenza un Jeep Wrangler con allestimenti Sahara o Rubicon.


Gli esterni si contraddistinguono per l’eleganza degli accostamenti tono su tono dei componenti installati che mantengono inalterata la sobrietà delle linee del Wrangler di partenza, ma risultano, al tempo stesso, capaci di esaltarne il carattere Urban.
Le modifiche apportate riguardano, nello specifico, il nuovo paraurti anteriore predisposto con ganci, che attribuisce nuovo look alla vettura.

L’intervento MILITEM prosegue quindi nei gruppi ottici anteriori (Bixeno con DRL a led), nella mascherina anteriore Hawk Eyes, nelle luci direzionali anteriori bianche, nell’imponente bull bar e nei cerchioni di colorazione nera.Completano l’opera gli angolari di protezione posteriori Black Mat, il cofano con la superficie centrale antiriflesso Black Mat e la griglia radiatore a nido d’ape, utile a proteggere la massa radiante del radiatore da eventuali sassi o grandine e il tappo del carburante in stile aeronautico.


La personalizzazione prosegue, quindi, negli interni, sapientemente impreziositi con l’inserto in pelle brandizzato MILITEM sulla maniglia fronte passeggero anteriore, con il logo MILITEM sulle sedute anteriori e con il battitacco sull’accesso alle portiere loggato MILITEM.  Anche il volante e le leve del cambio presentano la stella del logo MILITEM. Il tutto concorre a donare un tocco di estro e glamour al veicolo.

MILITEM JI

MILITEM JI

MILITEM JI

MILITEM JI

MILITEM JI

MILITEM JI

MILITEM JI mantiene le impostazioni originali degli allestimenti Sahara e Rubicon della Jeep Wrangler di partenza, come il sistema di trazione Rock-Trac 4X4 della versione Rubicon e la possibilità di avere il veicolo sia a cinque porte (Unlimited), sia a tre porte. Resta, inoltre, presente l’accessorio del Soft Top che consente ai veicoli Wrangler MILITEM JI di diventare Cabrio e il sistema di comunicazione ad attivazione vocale Uconnect Phone che permette al guidatore di gestire il telefono compatibile Bluetooth® tenendo le mani sul volante.

MILITEM JI è equipaggiato con un motore CRD (Common-Rail Diesel) 2.8 DOHC a 16V e 4 cilindri, proprio del Wrangler di partenza. Tale motore permette una potenza di 200 CV a 3.600 giri/min e una coppia di 460 Nm a 1.600-2.600 giri/min (con cambio automatico). Il veicolo è anche disponibile con un motore V6 3.6 Pentastar con fasatura variabile delle valvole (VVT) e sistema MDS per un risparmio sui consumi e un abbattimento di emissioni di CO2.

VERSIONE GPL BIFUEL

Le versioni Bifuel del MILITEM JI, disponibili a richiesta su MILITEM JI 3.6 V6 Pentastar, adottano impianti Prins è permettono di risparmiare più del 60% sul costo di acquisto del carburante.

ASSISTENZA STRADALE IN REMOTO

Assistenza stradale in remoto è l’innovativo sistema che consente di viaggiare in piena sicurezza in tutta Europa. Il sistema di assistenza remota è gratuito per i primi 12 mesi.

GARANZIA

Ogni vettura MILITEM è coperta da una garanzia europea completa di 24 mesi o 100.000 km estendibile a 48 mesi o 150.000 km.

Motorizzazioni e Cambio

Motorizzazioni e Cambio

Tipo Alimentazione Potenza - CV Coppia - NM Cambio
2.8 CRD - DOHC 16V Gasolio 200 460 Automatico 5 rapporti
3.6 V6 - VVT Benzina 284 347 Automatico 5 rapporti
Manuale 6 rapporti (*)
(*) i veicoli equipaggiati con motore 3.6 V6 Pentastar ® e dotati di cambio manuale a 6 rapporti sono veicoli d’importazione U.S.A.

Interni

LRPix5 MILITEM 41
LRPix5 OVERALL MILITEM 172
LRPix5 OVERALL MILITEM 214
LRPix5 OVERALL MILITEM 216

Esterni

LRPix5 OVERALL MILITEM 137
LRPix5 OVERALL MILITEM 148
LRPix5 OVERALL MILITEM 151
LRPix5 OVERALL MILITEM 176
LRPix5 OVERALL MILITEM 172

Stopper aeronautical tank

LRPix5 OVERALL MILITEM 214

Bi-xenon headlights with LED DLR

LRPix5 OVERALL MILITEM 223

Personalized spare wheel case

LRPix5 OVERALL MILITEM 192

alloy wheels

Gomme e Cerchi

Gomme e Cerchi

Optional: Cerchi in lega 17” o 20” XD  (in abbinamento ad estensione gruppo parafanghi)
Optional: Pneumatici 33x12.5 R17 o 33x12.5 R20

GANCIO DI TRAINO

Omologazione gancio traino 30 qli
OMOLOGAZIONE COMPLETA DI TUTTA LA COMPONENTISTICA INSTALLATA

Assali

Sahara Rubicon
Anteriore DANA 30 a 5 punti di ancoraggio DANA 44 a 5 punti di ancoraggio
Posteriore DANA 44 a 5 punti di ancoraggio DANA 44 a 5 punti di ancoraggio

Sistema di Trazione Integrale

Sahara Rubicon(**)
Command -Trac® 4WD Rapporto di riduzione 2.72:1 -
Rock-Trac® 4WD - Rapporto di riduzione 4.0:1
(**) la versione Rubicon è inoltre dotata di differenziali anteriori e posteriori con bloccaggi inseribili Tru-Lok ® e di sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice anteriore.

Compila il form e scarica la brochure

Scrivici per essere ricontattato

Militem Logo

MILITEM -Via G.Borgazzi 8, 20900 - Monza (MB) - Italy - Tel. +39 0392460055 - - Privacy & Cookies

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×