Nella splendida cornice del Principato di Monaco, in occasione del salone automobilistico Top Marques, viene svelato in anteprima mondiale il nuovo MILITEM FEROX, sviluppato sulla base della Jeep Wrangler JL Unlimited.

Scopri di più QUI  sul nuovo modello.

Con noi il cliente è realmente il protagonista centrale nella scelta del suo modello, dato che MILITEM offre una gamma completa con diversi allestimenti e molteplici possibilità di colori e finiture, utilizzando materiali pregiati, con il gusto e l’artigianalità tipici della manifattura d’eccellenza italiana.

Il nuovo MILITEM FEROX nella sua versione “wide body” è ulteriormente evoluto dal punto di vista tecnico, grazie agli interventi apportati all’assetto maggiorato di 2” e alle sospensioni performance con pneumatici maggiorati All-Terrain da 35×12,50 R20.

PER CHI VIAGGIA IN CITTA’.

Il nuovo sistema di sospensioni abbinato agli ammortizzatori performance, offre una guida estremamente piacevole. La scatola guida di rinvio a due velocità abbinata alla doppia trazione permette di avere un controllo del veicolo veramente eccezionale. Confermiamo il modello che mantiene i 65 sistemi di sicurezza attivi e passivi della Jeep Wrangler JL.

INTERNI

Personalizzabili in base alle preferenze del cliente, partendo da una gamma che prevede versioni e allestimenti prestabiliti. Il nostro MILITEM FEROX utilizza interni in pelle pregiata di alta qualità, in tante tonalità differenti. Gli interni sono realizzati dai maestri artigiani con estrema cura, e prevedono molteplici combinazioni di pelli o abbinamenti tra pelle e Alcantara, per rendere in questo caso l’abitacolo più sportivo ed esclusivo. Lo stesso vale per il cruscotto, la consolle centrale e i rivestimenti delle portiere, che possono essere realizzati in una varietà di colori e disegni diversi. Le cuciture e i ricami a contrasto, completano il look, dando un effetto sofisticato ed elegante, secondo i gusti del proprietario.

STRUMENTAZIONE

La consolle comprende il quadro dotato di display a LED da 7” di configurabile in 100 modi diversi e il sistema multimediale Uconnect™ di quarta generazione con display touch screen da 8,4”che consente di connettere il cellulare, semplificato nel uso dalla funzione Drag and Drop che permette di personalizzare con i tasti del men. le funzioni che si utilizzano più di frequente, e di regolare lo zoom con il solo movimento delle dita. Il sistema prevede i sistemi Apple Car Play e Android Auto.

TRAZIONE

Risulta l’evoluzione estrema del Jeep Wrangler Rubicon. Anche se rimane fedele alla sua storia e alle sue caratteristiche, ed è in grado di affrontare le condizioni di guida più difficili e imprevedibili.

MILITEM FEROX- scopri qui le CARATTERISTICHE TECNICHE E DI PRODOTTO