• LRPix5 OVERALL MILITEM 137

    MILITEM WRANGLER JIII

    La più evoluta. La più elegante. La più esclusiva.
  • LRPix5 OVERALL MILITEM 151

    MILITEM JIII

    La più evoluta. La più elegante. La più esclusiva.
  • LRPix5 OVERALL MILITEM 176

    MILITEM JIII

    La più evoluta. La più elegante. La più esclusiva.

Wrangler MILITEM JIII è la versione TOP della gamma Wrangler MILITEM.

La base del veicolo è un Jeep Wrangler dove sono state mantenute inalterate alcune caratteristiche del veicolo Jeep, come telaio e longheroni. Il Plus del suo DNA è attribuito soprattutto ad un look più glamour e accattivante, grazie al massiccio intervento sulla componente tecnico/ingegneristica ed estetica della carrozzeria.

Gli ingegneri di MILITEM sono, tra l’altro, intervenuti sull’avantreno, sulle sospensioni anteriori e posteriori, sulle nuove molle rinforzate, sull’assetto rialzato TeraFlex da 2,5” e molto altro ancora, per permettere una guida più sicura sulle strade italiane, europee e non solo.

Le modifiche riguardano, in particolare: il nuovo design dei parafanghi maggiorati con viti cromate a vista; nuovo frontale; paraurti anteriori e posteriori con ganci di nuovo design; cofano motore ridisegnato con prese d’aria di raffreddamento; cancello portaruota HD con rilocatore terzo stop e nuovo frontale con griglia a nido d’ape nella mascherina anteriore Hawk Eyes. A corredare il quadro si pongono cerchi in lega neri maggiorati (con stella del logo che spicca al centro) da 17” oppure da 20” XD, con pneumatici All Terrain 35x12,5 R17 oppure R20.

Tra le ulteriori modifiche tecniche, Wrangler MILITEM JIII presenta sospensioni Extreme Shocks Fox®, ammortizzatore di sterzo Fox® con rilocatore HD e Monster Control Arm regolabile Teraflex®.

Il lavoro di personalizzazione dei maestri artigiani MILITEM prosegue negli interni, caratterizzati da nuovi sedili in pelle pregiata che presentano un inserto centrale lavorato a losanghe, con cuciture in tinta alla carrozzeria esterna, oltre ai loghi MILITEM posizionati sugli schienali e sulla maniglia di supporto al passeggero. Completano l’opera il logo MILITEM presente sul battitacco di accesso alle portiere, il volante e le leve del cambio. Il tutto per dare un’immagine unica al veicolo.

L’ntervento di restyling estetico e tecnico Della Jeep Wrangler, ad opera della Factory di MILITEM, ha, però, mantenuto alcuni elementi delle versioni Rubicon e Sahara originali. Propria di Rubicon è, ad esempio, la possibilità di avere la vettura sia a cinque porte (Unlimited) sia a tre porte. Tutte le versione hanno, inoltre, la possibilità di diventare delle vere cabrio con l’accessorio del Soft Top.

MILITEM JIII mantiene anche il sistema Uconnect, per effettuare chiamate e cambiare stazioni radio solo con l’utilizzo della voce, in modo da non distogliere lo sguardo dalla strada o le mani dal volante. Il suono realistico è reso possibile dall’amplificatore da 460 watt, proprio dell’impianto audio “Premium Alpine” a 6 altoparlanti.

MILITEM-JIII

MILITEM-JIII

MILITEM-JIII

MILITEM-JIII

MILITEM-JIII

MILITEM-JIII

MILITEM JIII è equipaggiata con Il motore CRD (Common-Rail Diesel) 2.8 DOHC a 16V e 4 cilindri del Jeep Wrangler originale. Tale motorizzazione permette una potenza di 200 CV a 3.600 giri/min e una coppia di 460 Nm a 1.600-2.600 giri/min (con cambio automatico).

Il veicolo MILITEM è, inoltre, disponibile nella versione V6 3.6 Pentastar con fasatura variabile delle valvole (VVT) e con sistema MDS per l’abbattimento di CO2 e la riduzione dei consumi.

VERSIONE GPL BIFUEL

Le versioni Bifuel del Wrangler MILITEM JIII, disponibili a richiesta su MILITEM JIII 3.6 V6 Pentastar, adottano impianti Prins che permettono un risparmio di oltre il 60% sul costo di acquisto del carburante.

GARANZIA

Ogni MILITEM è coperta da una garanzia europea completa di 24 mesi o 100.000 km estendibile a 48 mesi o 150.000 km.

ASSISTENZA STRADALE IN REMOTO

Assistenza stradale in remoto è l’innovativo sistema che permette di viaggiare in piena sicurezza in tutta Europa. Il sistema di assistenza remota è gratuito per i primi 12 mesi.

Motorizzazioni e Cambio

Motorizzazioni e Cambio

Tipo Alimentazione Potenza - CV Coppia - NM Cambio
2.8 CRD - DOHC 16V Gasolio 200 460 Automatico 5 rapporti
3.6 V6 - VVT Benzina 284 347 Automatico 5 rapporti
Manuale 6 rapporti (*)
(*) i veicoli equipaggiati con motore 3.6 V6 Pentastar ® e dotati di cambio manuale a 6 rapporti sono veicoli d’importazione U.S.A.

Tecnica

Lift Kit 2,5“ Extreme Fox® Shocks By TeraFlex
Heavy Duty Trac Bar Ant. Currie®
Sway Bar Ant. Disconnect Teraflex
Monster Control Arm Aggiustabile Teraflex

Tecnica

Interni

LRPix5 MILITEM 41
LRPix5 OVERALL MILITEM 172
LRPix5 OVERALL MILITEM 214
LRPix5 OVERALL MILITEM 216

Esterni

LRPix3 MILITEM 66
LRPix5 OVERALL MILITEM 109
LRPix5 OVERALL MILITEM 79
LRPix5 OVERALL MILITEM 97
Griglia radiatore a nido d’ape

Griglia para radiatore Militem® e Bull bar

Angolari posteriori Black Mat

Angolari posteriori Black Mat

Tappo serbatoio aeronautico

Tappo serbatoio aeronautico

Gruppi ottici anteriori Bixeno con DLR a LED

Gruppi ottici anteriori Bixeno con DLR a LED

Gomme e Cerchi

Gomme e Cerchi

Cerchi in lega off-road 17x9” XD o 20”x9” 
Pneumatici da 17” 35”x12.5” o da 20” 35”x12.5”

GANCIO DI TRAINO

Omologazione gancio traino 30 qli
OMOLOGAZIONE COMPLETA DI TUTTA LA COMPONENTISTICA INSTALLATA

Assali

Sahara Rubicon
Anteriore DANA 30 a 5 punti di ancoraggio DANA 44 a 5 punti di ancoraggio
Posteriore DANA 44 a 5 punti di ancoraggio DANA 44 a 5 punti di ancoraggio

Sistema di Trazione Integrale

Sahara Rubicon(**)
Command -Trac® 4WD Rapporto di riduzione 2.72:1 -
Rock-Trac® 4WD - Rapporto di riduzione 4.0:1
(**) la versione Rubicon è inoltre dotata di differenziali anteriori e posteriori con bloccaggi inseribili Tru-Lok ® e di sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice anteriore.

Compila il form e scarica la brochure

Scrivici per essere ricontattato

Militem Logo

MILITEM -Via G.Borgazzi 8, 20900 - Monza (MB) - Italy - Tel. +39 0392460055 - - Privacy & Cookies

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×